Il corso, volto a medici nucleari e specializzandi, è mirato all’approfondimento delle novità diagnostiche-terapeutiche riguardanti la patologia oncologica prostatica e la gestione multidisciplinare delle masse surrenali che. Il programma prevede l’intervento di endocrinologi, anatomo-patologi, medici nucleari, radiologi e radioterapisti che condivideranno esperienza, domande, problematiche ed esigenze cliniche al fine di fornire una visione integrata clinico diagnostica (Stefano Fanti, UNIBO; Giovanni Paganelli, IRST IRCCS)
ISCRIZIONI: L’iscrizione al corso ed alla cena è gratuita, per un massimo di 100 posti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Le iscrizioni posso essere effettuate qui di seguito, cliccando il tasto “PRENOTA ON LINE”. Contestualmente è possibile prenotare anche il pernotto presso il Centro Universitario di Bertinoro.
Pernotto (colazione inclusa) in stanza singola: € 45,00
Pernotto (colazione inclusa) in stanza doppia: € 35,00
Nel campo note della prenotazione on line specificare, in caso di alloggio in stanza doppia, il nome del compagno/a di stanza e confermare la partecipazione alla cena del 20 Aprile.
SEGRETERIA SCIENTIFICA: Dr.ssa Cristina Nanni cristina.nanni@aosp.bo.it ; Dr. Federica Matteucci federica.matteucci@irst.emr.it
SEGRETERIA LOCALE: Roberta Partisani, rpartisani@ceub.it ; 0543446500