Roma 20 ottobre 2017
L’esame sarà suddiviso in due parti, una scritta e una orale:
la prima parte dell’esame (prova scritta) si terrà venerdì 20 ottobre alle ore 9:00 a Roma in occasione del Congresso Nazionale SIDO, presso la sede del congresso – Auditorium Parco della Musica, V.le Pietro de Coubertin 30 – Roma –http://eventi.sido.it/congresso2017/informazioni.asp?id=40
Potranno sostenere la seconda parte (prova orale) dell’esame solo coloro che avranno superato la prova scritta; l’accettazione o meno alla seconda parte dell’esame verrà comunicata tempestivamente.
NB: Potranno sostenere l’esame solo coloro che hanno frequentato il Corso di Certificazione da Esperto in Medicina del Sonno che si svolge a Bertinoro nel mese di febbraio.
Il costo dell’esame scritto è pari a euro 100,00 + iva al 22% – da saldare unitamente al form di iscrizione.
Il costo dell’esame orale è pari a euro 100,00 + iva al 22% – da saldare in seguito se superata la prima prova.
Qui di seguito trovate le informazioni utili per la preparazione dell’esame, il form di iscrizione e modalità di pagamento. Dead line di iscrizione all’esame: 10 ottobre 2017.
Per ulteriori informazioni contattare Monica Michelacci – tel 0543 446555/446550 – mail:mmichelacci@ceub.it
Informazioni e testi consigliati per ESAME di Certificazione SIMSO
2017_simso casi template