Docente del corso:

Docente: Prof. Fabio PRESAGHI, Sapienza Università di Roma

Responsabile AIP: Prof. Antonio Chirumbolo, antonio.chirumbolo@uniroma1.it

Responsabile Ce.U.B.: Jessica Bazzoli, jbazzoli@ceub.it

L’iscrizione alla scuola è a numero chiuso e la selezione è già stata realizzata. Pertanto, possono iscriversi solo coloro che hanno ricevuto comunicazione di accettazione della domanda dal responsabile AIP, prof.  Antonio Chirumbolo (antonio.chirumbolo@uniroma1.it).

Per quanto riguarda l’ospitalità presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro, il servizio di mezza pensione nella foresteria (colazione e pranzo self-service) ha un costo di 55 euro per la stanza singola e di 45 euro per la doppia (a persona). Le attuali disposizioni volte al contenimento del contagio da Covid-19 non contemplano la condivisione di una stanza doppia tra persone non conviventi.

I candidati selezionati saranno informati circa le modalità di prenotazione mediante e-mail.

Per le informazioni su come raggiungere Bertinoro si faccia riferimento alla sezione dedicata: contatti

Per scaricare il programma del corso: https://www.aipass.org/sites/default/files/PRESAGHI_programma_SUMMER_SCHOOL_AIP_2021.pdf

QUOTA DI ISCRIZIONE: 300,00 €. Per iscriversi premere il tasto “prenota on-line” in fondo alla pagina e procedere con il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

PRENOTAZIONE ALLOGGIO: prenotazione e pagamento della camera possono essere gestiti online unitamente all’iscrizione. Durante la procedura di iscrizione, assicurarsi di selezionare le date di arrivo e partenza.
Alternativamente, il pagamento dell’ospitalità può essere effettuato direttamente in loco, durante la permanenza a Bertinoro, presso gli uffici della segreteria organizzativa del CeUB.

Per coloro che desiderano alloggiare in stanza doppia, nel campo “note” si prega di indicare il nome del compagno/a di stanza.

BOOK ONLINE/PRENOTA ONLINE